29-10-2019

Avviso pubblico - Avvio della consultazione per l'adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2020-2022 del Comune di Scorzè

Scadenza: 18 novembre 2019

In previsione dell’adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ( R.P.C.T) procede all’avvio della consultazione sul Piano vigente, adottato per il triennio 2019/2021, per rendere effettivo il diritto di partecipazione e favorire il coinvolgimento attivo della società civile.

Al fine di conseguire la massima partecipazione possibile, i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi ( es: Associazioni, gli Ordini professionali ed imprenditoriali, le Organizzazioni sindacali) ed in generale tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi del Comune , sono invitati a presentare proposte/osservazioni al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Le proposte/osservazioni saranno valutate ai fini della redazione del Piano per il triennio 2020/2022.

Sul sito internet del Comune alla voce "Amministrazione trasparente” - Altri Contenuti – Prevenzione Corruzione- unitamente al presente avviso, è disponibile il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – 2019/2021 interessato dal procedimento di aggiornamento;

I soggetti portatori di interesse dovranno far pervenire le proprie osservazioni e proposte entro il 18.11.2019 avvalendosi del modello allegato con una delle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata : comune.scorze.ve@pecveneto.it
- posta elettronica all'indirizzo: info@comune.scorze.ve.it
- presentazione diretta all'ufficio protocollo (negli orari di apertura al pubblico) presso
la sede municipale in Piazza A. Moro n. 1 – 30037- Scorzè;
- servizio postale o altro servizio di recapito.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.
28/10/2019
Il Segretario Generale