30-01-2018

Premiazione del lavoro, del progresso economico e dell'innovazione 2016-2017 - bando Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare

Scadenza presentazione candidature: 31 marzo 2018

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare indice la 2° edizione biennale della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione” (biennio 2016-2017), per l’assegnazione di riconoscimenti a lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese che si siano a vario titolo distinti nei diversi settori economici (delibera di Giunta n. 226 del 04/12/2017).

Con tale iniziativa, che prosegue dal 1952 il Premio Fedeltà al Lavoro, la Camera di Commercio intende gratificare chi ha dedicato la propria vita al lavoro e alla crescita del tessuto economico provinciale ed evidenziare gli esempi imprenditoriali dell’attualità, che animano e danno valore oggi al nostro territorio, contribuendo allo sviluppo futuro.

Scadenza presentazione domande: sabato 31 marzo 2018 (improrogabile)

Chi può essere candidato:

lavoratori dipendenti, imprenditori e imprese, in possesso al 31/12/2017 dei requisiti precisati nel bando, nelle diverse categorie.

Chi può proporre candidature:

• Il candidato stesso;

• I datori di lavoro che desiderano segnalare dipendenti meritevoli o ex dipendenti pensionati (sino a un massimo di tre lavoratori per azienda);

• Le Associazioni sindacali e di categoria dei territori di Venezia e Rovigo;

• Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile;

• Gli Enti pubblici territoriali di Venezia e Rovigo;

• La Regione del Veneto.

Come presentare la domanda:

• Consegna a mano, direttamente presso tutte le sedi della Camera di Commercio;

• Invio dalla PEC del candidato/segnalante alla PEC della Camera di Commercio: cciaadl@legalmail.it (i documenti allegati possono essere sia firmati con firma autografa e scansionati, sia firmati con firma digitale).

• Tramite posta, con  raccomandata a.r. indirizzata a:
    CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA ROVIGO DELTA LAGUNARE
    Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione
    San Marco 2032 – 30124 VENEZIA

Cerimonia di premiazione

La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 30 settembre 2018, in forma solenne, presso il Salone del Grano della sede camerale di Rovigo.

Per informazioni:

Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare - Servizio Relazioni Esterne URP
Via Forte Marghera, 151 - 30173 VENEZIA MESTRE
tel. 0412576673 - 6658,  fax 0412576665
E-mail: urp@dl.camcom.it - sito internet: http://www.dl.camcom.gov.it/