16-08-2018

Chiusura strade per Festa dello Sport

Venerdì 17 agosto Gara ciclistica in notturna

In allegato si pubblicano le ordinanze relative alla chiusura delle strade in occasione di alcune manifestazioni sportive organizzate dalla Festa dello Sport.

Venerdì 17 novembre 2018 - Gara ciclistica in notturna

Gran Premio Festa dello Sport - Gara ciclistica agonistica categorie giovanili (M/F), G4, G5 e G6, esordienti (M/F) - allievi (M/F) - juniores (M/F)

Ritrovo: ore 16:30 - Piazza Donatori di Sangue (stand Festa dello Sport);

Partenza: ore 18:15

Termine gara: ore 23:00

Percorso: Via IV Novembre, Via Roma, Via A. Cercariolo, Via Castellana, Via IV Novembre

Lunghezza totale del circuito k. 1,1 da ripetersi da 3 a 26 volte a seconda della categoria,

Lo svolgimento della competizione implicherà la sospensione della circolazione stradale lungo tutto il percorso di gara e saranno interessate dalle deviazioni le seguenti strade: Via Cercariolo e Via Castellana.

La competizione ciclistica si svolgerà in un circuito stradale chiuso alla circolazione per tutto la durata della manifestazione, ad eccezione del tratto stradale di Via Cercariolo e Via Castellana (SR 245 Castellana) ove verrà chiusa la corsia di marcia nella direttrice Castelfranco-Scorzè con transennamento della mezzeria e lasciata libera circolazione dei veicoli nella direttrice Scorzè-Castelfranco.

I veicoli provenienti da Castelfranco in direzione Scorzè saranno deviati su Via Milano.Oltre che garantita la circolazione per i mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza, nel circuito di gara saranno previsti dei varchi presidiati da personale dell'organizzazione, per consentire ai residenti di entrare e uscire dalle proprie abitazioni durante la manifestazione, compatibilmente con il passaggio degli atleti.

Gara ciclistica regionale Memorial Silvano Bortoletto - Categoria esordienti

Sabato 12 agosto 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Ritrovo partecipanti: ore 9.00 Piazzale Donatori di Sangue

Partenza esordienti 1° anno ore 9.00 - Via IV Novembre

Partenza esordienti 2° anno ore 10.30 - Via IV Novembre

Termine delle due gare ore 12.00

Le due gare interesseranno le seguenti strade:

Scorzè:

Via IV Novembre, Via Roma, Via Cercariolo, Via San Benedetto, Via Canove, Via Contea, Via Castellana,

Noale:

Via Ramo Ronchi, Strada dei Ronchi,

Via Ronchi, Via Milano, Via Torino, Via IV Novembre

Lunghezza totale del circuito Km 5,6 da ripertersi per 6 volte per la 1^ gara e n. 8 volte per la 2^ gara.

Gara ciclistica regionale Memorial Giuseppe Pizzolato - Categoria allievi

Sabato 12 agosto dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Ritrovo: ore 13.00 - Piazzale Donatori di Sangue

Partenza: ore 15.00 - Via IV Novembre