12-07-2018

Circovagando - spettacoli in Piazza - entrata libera

12 - 19 e 26 luglio 2018 ore 21:15 - Piazza Aldo Moro

Circovagando

GIOVEDI' 28 GIUGNO 2018 ORE 21:15

 

3 Chefs
TRIO COMEDY CLOWN

di e con Claudio Cremonesi, Stefano Locati, Alessandro Vallin
regia Rita Pelusio
suoni e rumori Luca de Marinis
luci e ombre Marco D'Amico

Dopo essere stati i clown protagonisti dello spettacolo di MilanoExpo2015, prodotto dal Cirque du Soleil, Allavita! Claudio, Stefano e Alessandro creano i 3Chefs. Lo Chef, questo nuovo eroe che si muove tra padelle e fornelli in una battaglia perenne alla ricerca del gusto sublime, si triplica e i nostri 3Chefs si lanciano nell’impresa di creare ricette di divertimento uniche, capaci di mandare in estasi il palato, di far sentire il karma del gusto, di far cantare di gioia le papille gustative. L’ultima cena è un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria: giocoleria con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all'ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico... da leccarsi i baffi!

GIOVEDI' 12 LUGLIO 2018 ORE 21:15

di e con Anna De Franceschi
regia Duodorant

Super G! Un’ acclamata performer da varietà, fuoriclasse dell'intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dei fans. Vita e peripezie di una piccola grande eroina che non molla mai. Tra Anna De Franceschi e il Duodorant è stato subito amore. In questo matrimonio artistico, entrambe le parti, hanno visto in Ginger un clown contemporaneo, la cui figura è lontana dal falso stereotipo di clown per l'infanzia. Niente fiorellini. Niente organetti. Niente palloncini. Ma esplosiva vitalità, carica emotiva e spregiudicatezza. Un viaggio fra scena e realtà raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno. Attenzione: Spettacolo punk-clown. Arrivando dritto al cuore, potrebbe facilmente coinvolgere tutti. Vivere attentamente le avvertenze.

 

 

 

GIOVEDI' 19 LUGLIO 2018 ORE 21:15

GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018 ORE 21:15

 

De Andrè Tribute Quartet
FABRIZIO DE ANDRE' TRIBUTE

Tiziano Bellelli: voce, chitarra classica, chitarra acustica, bouzuki irlandese, saxofono
Riccardo Sgavetti: basso, contrabbasso, mandolino
Leonardo Sgavetti: pianoforte, fisarmonica
Max De Matteis: batteria, percussioni

Una serata poetica di parole e musica. Lasciatevi cullare dalle indimenticabili canzoni di Fabrizio De André, il poliedrico cantautore italiano, colto e raffinato, burbero e inimitabile. Sul palco, a dare voce a successi indimenticabili quattro musicisti accomunati dalla voglia di riproporre la canzone d’autore italiana sottolineandone gli aspetti più profondi e reconditi, ma anche i tratti più coinvolgenti ed emozionali. Musicisti onnivori fra le cui mani le canzoni cambiano latitudine e longitudine e può capitare di trovarsi immersi in una atmosfera Brasiliana, o al bancone di Pub Irlandese o persi tra i JazzClub Newyorkesi. Da Bocca di Rosa alla Canzone di Marinella passando per Fiume Sand Creek e Creuza de Ma fino a Un Giudice e Un Blasfemo vi aspetta un viaggio con Fabrizio sulla sua Cattiva Strada.