17-10-2019

Iniziative per la scuola di Scorzè promosse dal Comitato Genitori

Io leggo perchè - dal 19 al 27 ottobre sarà possibile donare un libro alle biblioteche scolastiche

Iniziative per la scuola del comitato genitori Scorzè
#IOLEGGOPERCHE': dal 19 al 27 ottobre sarà possibile donare un libro alle nostre biblioteche scolastiche recandosi presso le librerie con cui ogni plesso si è gemellato.
RODARI: Tana del bianconiglio di Maerne e Booklet di Scorzè
NIEVO: Tana del bianconiglio di Maerne, Booklet di Scorzè e Karibu Scorzè.
MARCONI: Booklet di Scorzè
GALILEI: Tana del bianconiglio di Maerne, Booklet di Scorzè e cartoleria Copia Incolla di Trebaseleghe.
 
Inoltre, gli organizzatori dell'iniziativa porteranno altrettanti libri alle scuole grazie alla donazione delle case editrici (calcolati su base nazionale per un massimo di 100.000 libri).

Eurospesa

 
EUROSPESA: il supermercato Eurospesa di Scorzè porta avanti da anni una raccolta punti a favore dell'I.C. Galilei grazie alla quale quest'anno si è potuto donare una LIM alla scuola primaria Marconi. Per partecipare basta dire la parola magica GALILEI in cassa, in questo modo i punti raccolti con la propria spesa verranno donati all'istituto.
 
 

DECATHLON: è attiva la card scuola Decathlon. Ogni persona può associare, presso il servizio accoglienza dei punti vendita, la propria card personale a quella dell'I.C. Galilei (si veda codice allegato). In questo modo continuerà la raccolta punti personale come di consueto e Decathlon aggiungerà metà dei punti raccolti alla card della scuola. Durante questo primo periodo abbiamo già ottenuto 4 buoni da spendere in materiale sportivo per la scuola.
 

AMAZON UN CLICK PER LA SCUOLA: l'Istituto Galilei si è iscritto all'iniziativa di Amazon che, fino a fine febbraio 2020, permetterà ai vari plessi di accumulare credito virtuale da spendere in materiale scolastico/informatico su Amazon. Per partecipare basta scegliere il plesso preferito Rodari/Marconi/Nievo/Galilei nella pagina unclickperlascuola.it . Il 2.5% del valore degli acquisti effettuati da ciascun cliente su merce venduta e spedita da Amazon sarà caricato come credito virtuale al plesso scelto.