MODULO PER CURRICULUM

REGISTRO COMUNALE DEI LAUREATI

L'Amministrazione Comunale di Scorzè, nell'intento di favorire l'inserimento di giovani laureati del territorio nel mondo del lavoro, ha previsto l'istituzione di un archivio multimediale all’interno del presente sito ove ogni giovane laureato residente a Scorzè può inserire il proprio curriculum.

Tale progetto denominato "Registro comunale dei laureati", può costituire un utile strumento di comunicazione tra gli stessi laureati, da una parte, ed imprese, associazioni professionali, agenzie, istituzioni, università e quant'altro, dall’altra. 

Il Registro comunale è composto da 5 sezioni a seconda della tipologia di laurea ed in ognuna si troveranno i nominativi (in ordine alfabetico) dei laureati che hanno chiesto l'iscrizione. Cliccando sul nominativo si accede alla scheda personale fornita direttamente dall'interessato con il proprio curriculum e dati personali.

I giovani laureati, per poter essere inclusi nel Registro, dovranno compilare l'apposito modulo e trasmetterlo al seguente indirizzo e-mail: registro.laureati@comune.scorze.ve.it  tale modulo, debitamente sottoscritto,  dovrà inoltre essere consegnato al Comune di Scorzè - Servizio Comunicazione - Piazza Aldo Moro 1 - 30037 Scorzè. L'inserimento del curriculum avverrà solo dopo l'acquisizione dell'autorizzazione scritta dell'interessato all'inserimento dei propri dati personali nel sito web comunale
 A tale indirizzo mail potranno  essere trasmesse a cura di ogni giovane laureato anche tutti gli aggiornamenti della propria situazione personale.

L'Amministrazione Comunale non effettuerà nessuna intermediazione tra le parti.