Salta al contenuto principale

Varianti verdi al piano regolatore comunale ai sensi dell’art.7 della L.R.V. n.4/2015 per la riclassificazione delle aree edificabili. Avvio procedure anno 2026.

E' possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione di aree edificabili ricadenti all’interno del territorio comunale di Scorzè, affinché le stesse siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta

Data :

30 gennaio 2026

Varianti verdi al piano regolatore comunale ai sensi dell’art.7 della L.R.V. n.4/2015 per la riclassificazione delle aree edificabili. Avvio procedure anno 2026.
Municipium

Descrizione

Considerato che la Legge Regionale all’art.7 – Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili - prevede la possibilità di riclassificare le aree ora edificabili, affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente si avvisa la cittadinanza che è possibile, per gli aventi titolo, richiedere la riclassificazione di aree edificabili ricadenti all’interno del territorio comunale di Scorzè, affinché le stesse siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili, presentando apposita richiesta.

L’ufficio Settore Gestione del Territorio è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione al tel. 041/5848226-245.

Il Responsabile del procedimento nonché del Settore Gestione del Territorio Ambiente/Commercio/SUAP è l’Arch. Giancarlo Dal Zilio.

Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot