AA.GG.II, Tributi e Informatica

Il Settore si occupa della gestione delle relazioni istituzionali, dei tributi e dell'informatica

Municipium

Competenze

L'Ufficio Tributi si occupa della riscossione e della gestione delle entrate tributarie. In particolare, gestione delle pratiche tributarie, offre supporto e assistenza ai cittadini in materia di IMU.

L’Ufficio Protocollo si occupa della ricezione, registrazione e smistamento della posta in arrivo e in partenza, gestione della posta elettronica certificata dell'Ente, nonché di tutte le pratiche di protocollazione in arrivo. Gestisce la Casa Comunale come deposito e ritiro atti.

L'Ufficio Segreteria Istituzionale provvede alla predisposizione degli ordini del giorno, alla tenuta dei registri e alle pubblicazioni delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta Comunale, nonché delle determinazioni dei Responsabili dei Settori, delle ordinanze e dei decreti sindacali. Svolge attività di URP.

L'Ufficio Informatica promuove l'innovazione tecnologica implementando sistemi informatici per migliorare l'efficienza dei servizi e facilitare l'interazione con i cittadini, assicurando così una gestione moderna e trasparente delle risorse comunali.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Aldo Moro, 1, 30037 Scorzè VE, Italia

Municipium

Contatti

Indirizzo mail tributi - economato : tributi@comune.scorze.ve.it
Indirizzo mail segreteria : segreteria@comune.scorze.ve.it
Indirizzo mail protocollo : protocollo@comune.scorze.ve.it
Indirizzo mail informatica : ced@comune.scorze.ve.it
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico ufficio Tributi Economato e Segreteria

  • Martedì: 09:30-12:30
  • Giovedì: 09:30-12:30 e 15:00-17:00

Orari di apertura al pubblico ufficio Protocollo e Informatica

  • Lunedì, Martedì, Mercoledì,Venerdì: 09:30-12:30
  • Giovedì: 15:00-17:00

Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot