Protocollo

L'Ufficio svolge attività legate allo smistamento della corrispondenza e protocollazione atti in arrivo.

Municipium

Competenze

L'Ufficio del Protocollo svolge l'attività di registrazione, in ordine cronologico, di tutta la corrispondenza in arrivo: istanze, comunicazioni e documenti indirizzati al Comune, sia in forma cartacea che in modalità elettronica.

Ad ogni documento viene attribuito un numero progressivo univoco con relativa data di registrazione. L'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di protocollo informatico, attesta, ad ogni effetto, l'avvenuta ricezione da parte del Comune dell'atto depositato. Gestisce inoltre la posta in partenza di tutti gli uffici da affidare al servizio postale per la lavorazione.

Gestisce anche il deposito e il ritiro degli atti presso la CASA COMUNALE.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Aldo Moro, 1, 30037 Scorzè VE, Italia

Municipium

Contatti

mail da utilizzarsi per gli atti da protocollare in arrivo : protocollo@comune.scorze.ve.it
Telefono : 041 5848210
mail da utilizzarsi per richiedere informazioni : info@comune.scorze.ve.it

Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot